Roma, 21 ottobre 2011. Niente sarà più come prima. Sul sito la possibilità di registrarsi ed “evitare la fila all’ingresso”. Ecco a voi il primo congresso nazionale del Movimento di Responsabilità Nazionale – capitanato dall’Onorevole Domenico Scilipoti – con la partecipazione straordinaria del “Presidente del Consiglio dei Ministri On. Silvio Berlusconi”. D’altronde quando si parla di “Cristianità, Stato e Famiglia” …
Dal sito dei Responsabili:
Carissimo, carissima,
il giorno 21 ottobre prossimo celebreremo il nostro 1° Congresso del Movimento di Responsabilità Nazionale, saremo onorati e felici di avere la Tua presenza (…) Accanto agli argomenti principali Patria, Famiglia, Cristianità ne saranno trattati altri come le Criticità Bancarie, la Medicina non Convenzionale, Olismo, Ambiente, Lavoro giovanile, Sanità, etc. da sempre argomenti su cui ci siamo costantemente impegnati (…) Ti informo inoltre che ai nostri lavori parteciperà il nostro Presidente del Consiglio dei Ministri On. Silvio Berlusconi.
Cordialmente
On. Dott. Domenico Scilipoti
nonleggerlo.blogspot.com
L’impegno di Scilipoti sull’olismo è sempre stato per me particolarmente edificante. Ho conosciuto altra gente che si è occupata di olismo, ma nessuno con lo spirito di dedizione e di sacrificio di Scilipoti. Ne parlerò ai miei nipoti, perchè crescendo capiscano che cosa è veramente importante nella vita e quali sono le qualità che fanno un grand’uomo.
All’onorevole Scilipoti suggerirei soltanto di celebrare la sua manifestazione non nell’angusto e inadeguato Auditorium del Massimo, bensì nel Tunnel Gelmini, che certamente la stessa sarebbe lieta di mettere a sua disposizione. Un ambiente ben più degno; e che consentirebbe ai Responsabili di far conoscere al mondo le loro idee sui neutrini, con grandissimo beneficio della Scienza.
Ernie Longo