“Non condivido, quindi non ci vado”. E tutti subito a dire quanto il nostro Renzi sia coraggioso: “Finalmente gliene ha dette quattro, a quegli stronzi di Merkel e Hollande, bravo Matteo!”. Piccolo particolare: alla conferenza finale del vertice UE di Bratislava, Renzi non era stato invitato. Tanto per cambiare, non se l’è filato nessuno. Quando Germania e Francia devono decidere qualcosa di serio, lo trattano come Fabris in Compagni di scuola. Non è che Renzi ha deciso di non andare: sono gli altri che non lo hanno calcolato neanche di striscio.
Sarebbe come se i Pink Floyd facessero una reunion e io dicessi: “Non ci vado, senza Wright non ha senso riunirsi, è proprio un’idea del cazzo”. Giustamente mi prendereste per un bischero (che è poi quel che sono, ma questo ora non c’entra). Renzi dev’essere stato uno di quelli che, quando prendeva il due di picche da una ragazza, e deve essergli capitato parecchie volte, andava dagli amici e diceva: “Chi? Quella lì? Ma figurati, neanche mi piace, sono io che l’ho respinta”. Matteo, te lo dico anche con un pizzico di affetto misericordioso: sei proprio un buffone.
Da facebook.com/Andrea-Scanzi
Un grandissimo buffone cazzaro, degno capo di un partito marcio di destra.
IL Bomba è stato un ottimo esperimento di Marketing Politico ma ora è stracotto, è imploso e come tutti i suoi PARIA cade nel TRAGICOMICO. Il problema che Trascina una parte non piccola del paese nel suo delirio.
La prima parte è corretta: non era stato invitato. La seconda è frutto di giornalismo italiano di bassa lega: non si tratta di uno sgarbo, semplicemente di protocollo. Non si poteva fare una conferenza a 3 prima di quella di Juncker con gli altri paesi, mentre Francia e Germania storicamente hanno avuto questa abitudine ormai consolidata, aggiungervi l’Italia avrebbe avuto un peso eccessivo rispetto alla conferenza ufficiale che seguiva. Tutto qui, nulla di personale verso l’Italia. Ma Scanzi non sarebbe Scanzi se non s’inventasse un po’ di gomblotti per fare scena.
Scanzi è un bravo giornalista, diversamente dai servi di regime che leccano il culo al ducetto buffone pidiota.
Sarà bravo se confrontato alla palude del giornalismo italiano – ciò non toglie che nel pezzo qui sopra scrive cose che non sono vere e totalmente campate per aria. Fai tu. Se quel che scrive è quello che ti vuoi sentir dire va tutto bene, ma se vuoi essere informato in maniera intelligente Scanzi qui sopra non fa l’affare.
Le cose false e campate in aria sono quelle di regime… E chi attacca il ducetto buffone pidiota ha ragione da vendere.
Peccato la politica in Italia vissuta come tifo da stadio, non vale la pena neanche abbozzare una discussione con Max.
Non sono tifoso, nemmeno di calcio, e non vale la pena discutere con pidioti e simili.
http://www.beppegrillo.it/m/2016/09/il_bomba_sparail_bomba_spara_a_salve_nonmifidodirenzi.html
Un grandissimo buffone cazzaro, appunto.