Oggi sono passati esattamente quattro mesi dal 4 dicembre, giorno (come ormai ben sapete) della “Festa Nazionale della Torcida Inesausta”. Tutto, da allora, è gioia e luce vivificante. Brindate, quindi. Gioite, ballate, godete. Vogliatevi bene. E quando tornate a casa, date una carezza ai vostri figli dicendo loro: “Sono ancora lì che rosicano”. Non dimenticate mai quel giorno, tra i più belli nella storia di questo Paese, grazie al quale è stato sconfitto chi – per folli mire personali – ha cercato di distruggere democrazia e Costituzione.
Si vola, dunque, all’interno di quella gigantesca onda anomala che, per comodità, chiameremo qui “Orfini Stacce”. O se preferite “Rondolino suca”. Vamos.
(Nella foto, la quasi madre costituente Boschi si congratula con i sette menti del diversamente statista Renzi per lo sfavillante esito referendario, grazie al quale ha vinto elezioni del 2018, David di Donatello, Pallone d’oro, short track a Lillehammer 1994, Mister Ciambello del Nuovo Millennio e fascia di capitano nella nuova Fiorentina allenata da Lotti, Nardella portiere e Carrai fluidificante. Renzi premier per 112 anni, Farinetti al Quirinale e Madia nuova Tina Anselmi. Agili. In scioltezza atarassica e fischiettando La vie en rose).
Da facebook.com/andreascanzi
Giornata DA RICORDARE 12 volte all’anno. (La Costituzione Della Repubblica Italiana) Un Bischero Fiorentino tentò di…………..
Ma purtroppo il regime marcio pidiota continua e le elezioni sono molto lontane, questo è il problema.